Via del Carmine
Arco Etrusco
Piazza Grimana
© Giancarlo Belfiore

Ulteriori interventi di adeguamento sismico del Curi

Resta altissima l’attenzione dell’Amministrazione comunale per la manutenzione dello stadio Renato Curi, luogo simbolo del calcio perugino.

In data odierna la giunta, ha approvato il progetto per l’adeguato statico/sismico della curva nord.

L’intervento, per un importo complessivo di circa 185mila euro, fa seguito all’affidamento dei lavori, prioritari, di riqualificazione della Tribuna Ovest, disposto le scorse settimane per un importo di poco superiore ai 134mila euro.

Oltre queste attività già in fieri, proseguiranno, secondo il cronoprogramma approvato, gli approfondimenti di indagine relativi allo stato di ammaloramento e alla capacità di resistenza dei gradoni e gli ulteriori interventi di adeguamento normativo riguardanti altre strutture e infrastrutture tecnologiche dello stadio.

Perugia, venerdì 11 dicembre 2020