Passerella ciclo-pedonale sul fiume Tevere

PalaBarton - approvato il progetto esecutivo per la nuova illuminazione

Proseguono gli interventi dell’Amministrazione comunale per la valorizzazione degli impianti sportivi perugini ed, in particolare, di una delle strutture di maggior pregio della città, ossia il PalaBarton di Pian di Massiano. La Giunta comunale ha, infatti, approvato il progetto esecutivo per il rifacimento dell’illuminazione del palazzetto dello sport. Per l’effetto, è stato dato mandato all’Area risorse ambientali – smart city ed innovazione di procedere all’indizione della gara ad evidenza pubblica per l’esecuzione dei lavori, con importo a base d’asta di oltre 52mila euro. Il quadro economico si completa con somme a disposizione per circa 26mila euro per un totale generale di oltre 79mila euro.

Questo progetto fa seguito all’aggiudicazione dell’appalto di fornitura dei nuovi proiettori a led per il PalaBarton a favore della Zg Lighting S.r.l. di Varna (BZ) per un importo di oltre 69mila euro, con ribasso d’asta del 12,7% rispetto all’importo a base fissato in 80mila euro.

Perugia, giovedì 21 marzo 2019