Passerella ciclo-pedonale sul fiume Tevere

Manutenzione stradale/ interventi per le vie dell'acropoli e pulizia di 6mila forazze

Stanno proseguendo a ritmo serrato, anche in considerazione delle favorevoli condizioni atmosferiche, gli interventi di manutenzione stradale da parte dell’Amministrazione comunale.

Per ciò che riguarda le opere di riqualificazione stradale, dopo aver completato nelle scorse settimane gli interventi su via della Cupa, via Francolina, via del Sole, piazza San Paolo e piazza Mariotti, il cantiere comunale sta operando, sempre nell’area del centro storico, su via Imbriani, via Bonaccia.

Non si ferma qui l’attività del Comune di Perugia visto che è pronto a partire il significativo intervento di pulizia delle 6mila forazze sparse su tutto il territorio comunale e la disostruzione della rete fognaria.

Perugia, lunedì 15 novembre 2021