Passerella ciclo-pedonale sul fiume Tevere

Lavori di riqualificazione del Centro per l’Infanzia di Santa Lucia e della Scuola Primaria di Collestrada

Son stati approvati dalla Giunta comunale i lavori che interesseranno l’intero edificio del Centro per l’Infanzia di Santa Lucia, per adeguarlo alle vigenti normative antisismiche, antincendio, abbattimento barriere architettoniche e risparmio energetico. Contestualmente verrà effettuata la manutenzione degli impianti, il rinnovo delle finiture, l’adeguamento ed ampliamento dei servizi igienici e la coibentazione della copertura, l’investimento sarà di 550mila euro.

Durante l'estate, verranno anche effettuati i lavori di riqualificazione della scuola d’Infanzia e primaria di Collestrada per un importo di circa 250mila euro. Sia per Santa Lucia che per Collestrada gli importi stanziati sono a totale carico del Comune di Perugia, che ha acceso un apposito mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti.

Perugia, mercoledì 09 gennaio 2019